Bando a Favore delle Scuole Trecatesi

Bando a Scadenza Unica Anno 2013

 

Il Gruppo Trecatese Amici 52 Onlus di Trecate, nell’ambito del sostegno della progettazione scolastica degli Istituti Comprensivi di Trecate, presenta il Bando a Scadenza Unica Anno 2013 ad essi dedicato.

Tale bando prevede la presentazione di domande di contributo economico per la realizzazione di progetti le cui attività sono da realizzarsi all’interno del territorio comunale trecatese e comunque con ricaduta esclusiva su tale territorio.

Il bando, che ha scadenza il 31 gennaio 2014, avrà un impegno di spesa pari a 10.500,00 € (diecimilacinquecento) e servirà a sostenere i progetti di rilevante impatto scolastico.

La richiesta di sostegno economico al GTA52 non potrà rappresentare più dell’80% del costo complessivo del progetto e non potrà comunque superare:

  •  2.000,00 € per ogni singolo progetto

I progetti d’intervento finanziati dovranno essere realizzati entro 18 mesi dall’approvazione,
Il Gruppo Trecatese Amici 52 Onlus di Trecate, con i suoi consulenti, è a disposizione degli Istituti Comprensivi di Trecate per due tipi di consulenza/accompagnamento:

  •  tecnico, di supporto alla lettura e all’interpretazione del bando;
  •  progettuale, con un consulente di progettazione sociale per meglio definire tutte le fasi progettuali e per ottimizzare la compilazione del bando stesso.

.

DOCUMENTI:

1) Testo del Bando

2) Domanda di partecipazione (ALLEGATO A)

3) Formulario (ALLEGATO B)

4) Autocertificazione partner, OdV iscritte (ALLEGATO D)

5) Piano dei costi del progetto (ALLEGATO C)

.
I documenti sono reperibili sul sito: www.gruppotrecateseamici52.it

 


⇒ Vincitori del Bando – Verbale della Commissione ⇐