Carta Servizi Amici 52

 

Perché la nostra Carta dei Servizi

Per proporre un documento aggiornato sull’offerta dei servizi e delle opportunità messe a disposizione dall’Associazione Gruppo Trecatese Amici 52 e, attraverso l’esemplificazione delle informazioni contenute, orientare i Volontari nella scelta dei servizi più adatti a sostenere la propria organizzazione.
Per riuscire a presentare una visione precisa e definitiva di questo gruppo, oltre che facilitare i rapporti con le Istituzioni, le Associazioni, i Cittadini e i  Mass Media.
Per ribadire che la collaborazione nel generare idee, formulare progetti e risolvere le difficoltà crea una visione partecipata e fa nascere nuovi pensieri.
Per confermare che condividendo idee e opinioni, si può privilegiare il metodo del “fare”, rimanendo centrati sull’argomento in questione.
Dal momento che sperimentazione e innovazione sono fondamentali per la crescita delle Organizzazioni di Volontariato, ci rivolgiamo a tutti coloro che, leggendo la nostra Carta dei Servizi, riscontrino esigenze e necessità particolari per la loro organizzazione, e si mettano in contatto con il CSV di Novara per trovare soluzioni e risposte condivise.

Il presidente

Home Page - Carta Servizi

Visualizza Carta Servizi Amici52