LOTTERIA PROGETTO “PONTE DEI BAMBINI”

REGOLAMENTO LOTTERIA PROGETTO “PONTE DEI BAMBINI”
GRUPPO TRECATESE AMICI 52
TRECATE

VISUALIZZA PREMI LOTTERIA #

# ELENCO BIGLIETTI ESTRATTI #

# VERBALE ESTRAZIONE BIGLIETTI LOTTERIA #

Locandina per esercizi Commerciali

*** Locandina per esercizi Commerciali ***

ART. 1) L’Associazione GRUPPO TRECATESE AMICI 52 di TRECATE (di seguito denominata GTA52), in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI DI TRECATE organizzano una raccolta di fondi per finanziare il “ Progetto Ponte dei Bambini” mediante una lotteria.

ART. 2) Il comitato organizzativo è composto dai rappresentanti della GTA52 e dell’Associazione Commercianti di Trecate, di cui uno con funzioni di segretario. Il comitato può farsi coadiuvare da altre persone di propria fiducia.
La sede del comitato organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la sede operativa dell’GTA52 di Trecate in Via C. Battisti 2 28069 Trecate (NO) tel. e fax 0321-71131.

ART. 3) Ogni biglietto della lotteria è composto di una matrice (da consegnare al comitato organizzativo), e da una figlia (da consegnare all’acquirente). In entrambi vi è riportata una numerazione da quattro numeri (da 0001 a 1250). I biglietti sono raccolti in blocchetti da 25 biglietti cadauno.
Sul retro di ogni biglietto vi è riportato: data e luogo del sorteggio, i primi premi messi a concorso, sul retro recano: una sintesi del presente regolamento, la sede del comitato organizzativo.

ART. 4) La copertina di ogni blocchetto sarà numerata da una numerazione composta di tre numeri (da 001 a 500).

ART. 5) Il costo di un biglietto è di Euro 1,00.

ART. 6) La vendita dei biglietti terminerà il 29-09-2017.

ART. 7) Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato c/o la Scuola dell’Infanzia F.lli Russi alle ore 11,00 del 30-09-2017, con
verbalizzazione di ogni atto, alla presenza della commissione per il sorteggio. In caso di variazione di sede, sarà cura dell’GTA52 comunicare apposita segnalazione indicante il luogo del sorteggio. I numeri estratti saranno divulgati tramite stampa. Tutte le operazioni del presente articolo avverranno sotto il controllo di un funzionario del Comune di Trecate.

ART. 8) La commissione per il sorteggio è composta di tre rappresentante dell’GTA52,da tre rappresentanti dell’Associazione Commercianti e da un funzionario del Comune di Trecate.

ART. 9) I biglietti invenduti, unitamente alle matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 09,00 del 29-09-2017.

ART. 10) I premi messi in palio sono i seguenti:

PRIMO PREMIO: CROCIERA 7 GG MEDITERRANEO – VARIE OPZIONI
SECONDO PREMIO: RASAERBA A SCOPPIO
TERZO PREMIO: : ECHO VEICLE URBAN BICYCLE CITROEN
QUARTO PREMIO: COMPRESSORE CON KIT DI ACCESSORI
QUINTO PREMIO: MACCHINA CAFFE’ A CIALDE
SESTO PREMIO: SFOGLIA PASTA IN ACCIAIO
SETTIMO PREMIO: LETTORE DVD PORTATILE MAYESTIC MPEG4/MPE
OTTAVO PREMIO: LETTORE DVD PORTATILE MAYESTIC MPEG4/MPE
NONO PREMIO: LETTORE DVD PORTATILE MAYESTIC MPEG4/MPE
DECIMO PREMIO: FRIGO AUTO 12 VOLT MOBICOOL
DALL’UNDICESIMO AL CINQUANTESIMO: PREMI VARI
DAL CINQUANTESIMO AL CENTESIMO : PREMI DI CONSOLAZIONE

ART. 11) Le caratteristiche dei premi, sono a disposizione di chiunque voglia prenderne visione presso il negozio L. SARONNI in Via XX SETTEMBRE 2/a Trecate. Il bilancio dell’attività e i numeri estratti, saranno pubblicizzati
tramite stampa e manifesti .

ART. 12) I vincitori dovranno esibire e consegnare, entro sessanta giorni dall’estrazione, alla commissione organizzatrice, i biglietti vincenti e concordare con questa le modalità per il ritiro del premio vinto. Solo ed
esclusivamente la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio. La consegna e il ritiro dei premi sono a carico dei vincitori. Trascorsi inutilmente i sessanta giorni, i premi non ritirati saranno trattenuti dalle Associazioni
organizzatrici.

ART. 13) La partecipazione alla lotteria è implicita della conoscenza e approvazione integrale del presente regolamento.

ART. 14) Nel caso in cui tutti i biglietti siano stati venduti prima del 29-09-2017, l’GTA52 può chiedere al Sig. Sindaco del Comune di Trecate che la data del sorteggio venga anticipata. In ogni caso la scadenza per il ritiro dei premi sarà sempre entro i sessanta giorni della data prevista all’art. 7.

Il Presidente del GTA52
Antonietti Giancarlo