1 Palco…52 Emozioni – “Preso [email protected] Rete”

  • -
@rete_mini

1 Palco…52 Emozioni – “Preso [email protected] Rete”

Category : Eventi

Bentornato Spazioscenico

1 Palco…52 Emozioni – “Preso [email protected] Rete”

.

@retePer l’ultimo appuntamento al Silvio Pellico, il Gruppo Trecatese Amici 52 nell’ambito del progetto 1 Palco…52 Emozioni propone una brillante commedia presentata dall’Associazione Spazioscenico di Trecate, “Preso [email protected] Rete”, opera liberamente tratta dalla commedia “Chat a due piazze”, di Ray Cooney.

L’Associazione Spazioscenico ha sede a Trecate, ed è nata nel 2000 come organizzazione non lucrativa di utilità sociale, si ispira a valori quali la mutualità, la solidarietà, la democraticità, l’impegno gratuito e lo spirito comunitario. I principali scopi associativi sono la promozione e/o realizzazione di attività artistiche e culturali che abbiano come scopo finale la raccolta fondi per progetti a carattere sociale e benefico. Spazioscenico ha collaborato sin dalla sua nascita con gli Istituti Scolastici del territorio per la realizzazione di laboratori teatrali, contribuendo attivamente allo svolgimento di lezioni frontali e alla preparazione di spettacoli. Dalla sua costituzione ad oggi l’Associazione ha portato in scena più di 20 diversi spettacoli toccando diversi generi (musical, narrazione, prosa e varietà) e aiutando altre associazioni di volontariato a realizzare progetti di solidarietà. Per questa occasione portano in scena un sequel al tempo di internet.

Mario. 43 anni. Un tassista. Un marito amorevole. Un padre affettuoso.

Roma. Due piazze. Due case. Due giovani che si conoscono in Rete e decidono di incontrarsi.

Ingredienti all’apparenza normali, ma starter di una miscela incandescente che sconvolgerà la quotidianità di due famiglie. Tra equivoci, situazioni surreali e tentativi estremi di salvare il salvabile, le famiglie Rossi vi coinvolgeranno in una girandola di divertimento e risate, condita dai tormentoni di una nonna un po’ suonata e di un inquilino un po’ troppo invadente… Riuscirà il povero Mario a mantenere saldo il volante della sua vita? Lasciamo agli spettatori scoprire il finale che si annuncia …fuori dagli schemi. Andare a teatro e trascorrere due ore di sano divertimento, è davvero un dono impagabile.

Si ricorda che l’ingresso è libero, con la possibilità di richiedere/ritirare le contromarche, che daranno diritto all’ingresso a teatro, presso Zorzan Fiori in Via Gramsci 57 a Trecate, telefonando allo 0321 71131.

                                                                                                                                              Gruppo Trecatese Amici 52