LOTTERIA progetto ” Ponte dei Bambini “

  • -

LOTTERIA progetto ” Ponte dei Bambini “

Category : Senza categoria

REGOLAMENTO LOTTERIA PROGETTO “PONTE DEI BAMBINI”
GRUPPO TRECATESE AMICI 52
TRECATE

ART. 1) L’Associazione GRUPPO TRECATESE AMICI 52 di TRECATE (di seguito denominata GTA52), in collaborazione con l’ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI DI TRECATE organizzano una raccolta di fondi per finanziare il “ Progetto Ponte dei Bambini” mediante una lotteria.

ART. 2) Il comitato organizzativo è composto dai rappresentanti della GTA52 e dell’Associazione Commercianti di Trecate, di cui uno con funzioni di segretario. Il comitato può farsi coadiuvare da altre persone di propria fiducia.
La sede del comitato organizzativo e della segreteria organizzativa è posta presso la sede operativa dell’GTA52 di Trecate in Via C. Battisti 2 28069 Trecate (NO) tel. e fax 0321-71131.

ART. 3) Ogni biglietto della lotteria è composto di una matrice (da consegnare al comitato organizzativo), e da una figlia (da consegnare all’acquirente). In entrambi vi è riportata una numerazione da quattro numeri (da 0001 a 1250). I biglietti sono raccolti in blocchetti da 25 biglietti cadauno.
Sul retro di ogni biglietto vi è riportato: data e luogo del sorteggio, i primi premi messi a concorso, sul retro recano: una sintesi del presente regolamento, la sede del comitato organizzativo.

ART. 4) La copertina di ogni blocchetto sarà numerata da una numerazione composta di tre numeri (da 001 a 500).

ART. 5) Il costo di un biglietto è di Euro 1,00.

ART. 6) La vendita dei biglietti terminerà il 29-09-2017.

ART. 7) Tutte le operazioni di controllo e di verifica della corretta procedura dell’assegnazione dei premi, nonché il sorteggio degli stessi, sarà effettuato c/o la Scuola dell’Infanzia F.lli Russi alle ore 11,00 del 30-09-2017, con verbalizzazione di ogni atto, alla presenza della commissione per il sorteggio. In caso di variazione di sede, sarà cura dell’GTA52 comunicare apposita segnalazione indicante il luogo del sorteggio. I numeri estratti saranno divulgati tramite stampa. Tutte le operazioni del presente articolo avverranno sotto il controllo di un funzionario del Comune di Trecate.

ART. 8) La commissione per il sorteggio è composta di tre rappresentante dell’GTA52, da tre rappresentanti dell’Associazione Commercianti e da un funzionario del Comune di Trecate.

ART. 9) I biglietti invenduti, unitamente alle matrici di quelli venduti, dovranno essere consegnati alla sede del comitato organizzativo entro le ore 09,00 del 29-09-2017.

ART. 10) I premi messi in palio sono i seguenti:
PRIMO PREMIO: CROCIERA 7 GG MEDITERRANEO – VARIE OPZIONI
SECONDO PREMIO: RASAERBA A SCOPPIO
TERZO PREMIO: : ECHO VEICLE URBAN BICYCLE CITROEN
QUARTO PREMIO: COMPRESSORE CON KIT DI ACCESSORI
QUINTO PREMIO: MACCHINA CAFFE’ A CIALDE
SESTO PREMIO: SFOGLIA PASTA IN ACCIAIO
SETTIMO PREMIO: LETTORE DVD PORTATILE MAYESTIC MPEG4/MPE
OTTAVO PREMIO: LETTORE DVD PORTATILE MAYESTIC MPEG4/MPE
NONO PREMIO: LETTORE DVD PORTATILE MAYESTIC MPEG4/MPE
DECIMO PREMIO: FRIGO AUTO 12 VOLT MOBICOOL
DALL’UNDICESIMO AL CINQUANTESIMO: PREMI VARI
DAL CINQUANTESIMO AL CENTESIMO : PREMI DI CONSOLAZIONE

ART. 11) Le caratteristiche dei premi, sono a disposizione di chiunque voglia prenderne visione presso il negozio L. SARONNI in Via XX SETTEMBRE 2/a Trecate. Il bilancio dell’attività e i numeri estratti, saranno pubblicizzati tramite stampa e manifesti .

ART. 12) I vincitori dovranno esibire e consegnare, entro sessanta giorni dall’estrazione, alla commissione organizzatrice, i biglietti vincenti e concordare con questa le modalità per il ritiro del premio vinto. Solo ed esclusivamente la consegna del biglietto dà diritto al ritiro del premio. La consegna e il ritiro dei premi sono a carico dei vincitori. Trascorsi inutilmente i sessanta giorni, i premi non ritirati saranno trattenuti dalle Associazioni
organizzatrici.

ART. 13) La partecipazione alla lotteria è implicita della conoscenza e approvazione integrale del presente regolamento.

ART. 14) Nel caso in cui tutti i biglietti siano stati venduti prima del 29-09-2017, l’GTA52 può chiedere al Sig. Sindaco del Comune di Trecate che la data del sorteggio venga anticipata. In ogni caso la scadenza per il ritiro dei premi sarà sempre entro i sessanta giorni della data prevista all’art. 7.

Il Presidente del GTA52
Antonietti Giancarlo

Locandina per esercizi Commerciali

Locandina per esercizi Commerciali


 FAC-SIMILE BIGLIETTI LOTTERIA

 PREMI LOTTERIA ” Il ponte dei bambini”

Prospetto Estrazione 

ELENCO BIGLIETTI ESTRATTI

VERBALE ESTRAZIONE BIGLIETTI LOTTERIA